Slide background

Mepeco si concentra sulla tecnologia progettata per situazioni estreme, in grado di affrontare gli ambienti più proibitivi, dai ghiacci polari ai deserti più inaccessibili.
Superando le pressioni invalicabili delle fosse oceaniche, sopportando le temperature incandescenti del sottosuolo e trattando le sostanze più pericolose, assicuriamo integrità garantendo massima precisione, prestazioni e affidabilità.

Chi siamo Aziende rappresentate

Novità ed eventi

nke-instrumentation è lieta di presentare i nuovi sensori WiSens

I nuovi sensori della linea WiSens sono DataLogger autonomi, in grado di connettersi via WiFi (WEB Browser) con un qualsiasi dispositivo (Tablet, cellulare...), supportato sia da iOS, Mac OS, Windows e Android, col grande vantaggio di non essere associati a Software specifici.
I modelli:
- WiSens CTD misura e registra valori di temperatura, pressione e conducibilità a una profondità massima di lavoro di 300m
- WiSens TBD misura e registra valori di temperatura, pressione e torbidità a una profondità massima di lavoro di 500m
- WiSens TD misura e registra valori di temperatura e pressione a una profondità di lavoro compresa tra 50m e 6000m
- WiSens Wave misura e registra dati di marea, altezza dell'onda e temperatura a una profondità massima di lavoro di 50m

Chelsea CTG - FastBallast, Portable Compliance Monitor

Sistema portatile per il monitoraggio a bordo, della conformità dell'acqua di zavorra, secondo lo standard IMO D2 (da 10 a 50 μm).

Maggiori informazioni...