Slide background

Mepeco si concentra sulla tecnologia progettata per situazioni estreme, in grado di affrontare gli ambienti più proibitivi, dai ghiacci polari ai deserti più inaccessibili.
Superando le pressioni invalicabili delle fosse oceaniche, sopportando le temperature incandescenti del sottosuolo e trattando le sostanze più pericolose, assicuriamo integrità garantendo massima precisione, prestazioni e affidabilità.

Chi siamo Aziende rappresentate

Novità ed eventi

Chelsea CTG - FastBallast, Portable Compliance Monitor

Sistema portatile per il monitoraggio a bordo, della conformità dell'acqua di zavorra, secondo lo standard IMO D2 (da 10 a 50 μm).

Maggiori informazioni...

New AANDERAA Motus Sensor

Il sensore di direzione dell'onda superficiale prodotto da Aanderaa, MOTUS (movimento in latino), è compatto e a basso consumo energetico, il cui principio di misura si basa sui dati di accelerazione forniti da un accelerometro integrato.
MOTUS è progettato per misurare con precisione onde multi-direzionali da boe standard in ambienti idrografici e/o da boe di navigazione.
Una caratteristica intrinseca è la sua flessibilità poiché può essere adattato a diversi tipi di boe e non deve essere posizionata nel centro di gravità della boa per funzionare correttamente.

Maggiori informazioni...