Slide background

Mepeco si concentra sulla tecnologia progettata per situazioni estreme, in grado di affrontare gli ambienti più proibitivi, dai ghiacci polari ai deserti più inaccessibili.
Superando le pressioni invalicabili delle fosse oceaniche, sopportando le temperature incandescenti del sottosuolo e trattando le sostanze più pericolose, assicuriamo integrità garantendo massima precisione, prestazioni e affidabilità.

Chi siamo Aziende rappresentate

Novità ed eventi

HydraSeis Multi-Channel Seismic Streamer

Il sistema HydraSeis UHR è stato sviluppato per acquisire dati sismici digitali multicanale ad altissima risoluzione (UHR). La metodologia di progettazione del sistema HydraSeis si avvale della gamma esistente di sorgenti sonore ad altissima risoluzione di AAE, che porta un incremento di prestazioni in termini di qualità dei dati.

I moduli ADC interni a 16kHz e 24 bit forniscono un'acquisizione digitale dei dati a basso rumore e ad ampia larghezza di banda. Il collegamento dati di rete a 100MBps con la console del sistema, consente la registrazione continua ad altissima risoluzione e l'integrazione della navigazione esterna.

Il sistema modulare flessibile consente l'acquisizione di dati UHR 2D e 3D a intervalli rapidi per un'ampia gamma di applicazioni di indagine geofisica marina.